Tutti i Target

Viacom



Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience.

I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in  40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

In Italia Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

Come partner dell'advisory board di Generazioni Connesse, VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) ha promosso sulle sue diverse piattaforme (onair, web e social) le diverse campagne per promuovere la sicurezza in rete.

In occasione della realizzazione della webserie "Se Mi Posti ti Cancello" VIMNI ha supervisionato la realizzazione dei 5 episodi, per renderli maggiornamente appetibili al pubblico di riferimento.

I 5 episodi della webserie sono stati  pubblicati sul canale ondemand dedicato ed è stata creata una campagna di comunicazione multipiattaforma con definizione del concept, produzione, montaggio e voice over degli spot di lancio sul network VIMNI.

Ogni anno, in occasione del Safer Internet Day, MTV ha promosso l'iniziativa su social, web e sul telegiornale con servizi dedicati.

Gli Spot contro il bullismo vengono trasmessi su tutti i canali del network

In occasione della campagna "I Super Errori" MTV ha contribuito a diffondere i video su tutti i social network e sito web.

#Advisory Board,
Tutti i Target,


Allegati



Torna alla lista